La gamma LuK continua a crescere. L’ultima novità si chiama LuK RepSet 2CT con il relativo utensile speciale per applicazioni Hyundai e Kia, oltre che per nuovi modelli Ford e Renault. I kit di installazione specifici per le soluzioni di riparazione LuK per doppia frizioneconsentono di risparmiare tempo, semplificare l’installazione e garantire il corretto funzionamento della doppia frizione, riducendo al minimo eventuali problemi e costi aggiuntivi.

Con tre nuove versioni di LuK RepSet 2CT per cambi a sei marce con doppia frizione Ford (DPS6, 1.0l), Hyundai, Kia (D6GF1) e Renault (DC4, motori a benzina), Schaeffler  amplia, dunque, la propria offerta di soluzioni di riparazione  per le doppie frizioni a secco.  spiega Rouven Daniel, director Transmissions della Divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler. Oltre alla doppia frizione, il set comprende anche tutti i componenti (perfettamente compatibili tra loro) che servono per la sostituzione di uno specifico sistema doppia frizione. Non soltanto le boccole di guida, gli anelli elastici e le viti di fissaggio, ma anche gli attuatori di innesto (leva e cuscinetto di innesto).