COPPIA LAMPADE H7 PHILIPS X-TREME VISION 12V 55W H7+150% LUCE

12972XVS2

Nuovo prodotto

COPPIA LAMPADE H7 PHILIPS X-TREME VISION 12V 55W H7+150% LUCE

Altri Dettagli

4 Articoli

 1 persone lo hanno comprato

29,89 € Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

  • COPPIA LAMPADE H7 PHILIPS X-TREME VISION 12V 55W H7+150% LUCE 

    PRO150 H7

    Perché scegliere X-tremeVision Pro150 ?

    Luminosità straordinaria per una maggiore sicurezza

    Grazie alla combinazione di una luminosità straordinaria e una durata finora impensabile per una lampadina ad alte prestazioni, Philips X-tremeVision Pro150 offre la visibilità necessaria per garantire a te e ai tuoi cari una maggiore sicurezza su strada. Philips X-tremeVision Pro150 prodotti vengono fabbricati con materiali di alta qualità e testati in base alle specifiche più rigorose per massimizzare la sicurezza e il comfort di guida dei clienti.

    • Migliore visibilità con una luce fino al 150% più luminosa*
    • Maggiore durata per una vita di sicurezza
    • Più contrasto e visibilità con una luce fredda
    • La rassicurazione della qualità Philips
    • Processi di produzione migliori rispetto alle attuali specifiche del settore

    Migliore visibilità con una luce fino al 150% più luminosa*

    Le lampadine Philips X-tremeVision Pro150 ti garantiscono fino al 150% di luminosità in più*. Potrai tornare in auto dai tuoi cari sapendo di poter contare su un'eccellente visibilità anche al buio e in condizioni meteorologiche avverse. Il design avanzato del filamento offre più precisione e alti livelli di luce per una migliore illuminazione della strada, mentre la nuova tecnologia con vetro al quarzo Philips Diamond Precision garantisce una maggiore luminosità.

    *Rispetto allo standard minimo legale

    Lampadina ad alte prestazioni con una durata fino a 450 ore**

    La nuova tecnica di produzione del vetro al quarzo Philips Diamond Precision aumenta il rendimento della luce e offre una maggiore resistenza allo shock termico e alla pressione. Una composizione su misura di gas di alta qualità protegge ulteriormente il filamento dall'invecchiamento. Ciò significa una maggiore luminosità e fino a 450 ore di durata, probabilmente la più lunga per una lampadina così potente.

    **Valido per gli anabbaglianti; varia per i fendinebbia

    Fascio luminoso ad alte prestazioni per illuminare fino a 70 m di strada in più***

    La lampadina Philips X-tremeVision Pro150 è in grado di illuminare fino a 70 metri di strada in più***, aumentando così la tua capacità di reazione di fronte a potenziali pericoli. L'estensione della distanza di sicurezza offre a te e ai tuoi passeggeri una maggiore protezione dai rischi durante la guida.

    ***La distanza di sicurezza aggiuntiva rispetto alla lunghezza del fascio luminoso secondo il valore minimo derivato dalla normativa strada, in base a un'intensità luminosa di 1 Lux. Il valore viene misurato alla massima distanza dall'auto.

    Proietta una luce più bianca fino a 3.400 K per un contrasto più elevato

    Guidare in condizioni di scarsa luminosità può comportare l'affaticamento degli occhi, con conseguente riduzione della capacità visiva e maggiore rischio di stanchezza per il guidatore. Proiettando una luce più bianca, fino a 3.400 K, la lampadina Philips X-tremeVision Pro150 offre un contrasto più elevato per migliorare la visibilità, consentendoti di identificare e riconoscere gli oggetti in avvicinamento con più sicurezza. Una migliore visibilità ti permette di rimanere vigile più a lungo, rendendo la guida più sicura e piacevole.

5 altri prodotti nella stessa categoria: