La mia auto

FAQ


1 - Quanto viene spedito l'ordine?
Le spedizioni sono veloci ed economiche. Consegne nazionali in 48h, e consegne internazionali in 3/4 giorni lavorativi Per tutte le spedizioni usiamo il corriere SDA, BRT o DHL i tempi di arrivo sono di 24h/48h, 36h per le isole e zone disagiate. Il giorno della partenza verrà segnalato con l'apposito codice del tracciamento.

2 - Quanto costa la spedizione?
Per tutti gli oggetti, salvo ove diversamente specificato, la tariffa di spedizione è di 9,90 euro iva compresa. La commissione di incasso del contrassegno , ove richiesto, è di 5,00 euro (o più a seconda dell'importo). Per importi superiori i 150€ la nostra Azienda effettua la spedizione gratuita (eccetto contrassegni).

3 - Come posso pagare?
Sul nostro portale è possibile pagare in tutta sicurezza co i più diffusi metodi di pagamento: PayPal: il pagamento con Paypal, e' il migliore disponibile in quanto e' il piu' sicuro per rivenditori ed acquirenti e consente l'automatismo dell'acquisto, consentendoci di avviare immediatamente la preparazione dell' ordine. Una volta effettuato l'acquisto, il pagamento con Paypal vi verra' proposto in automatico. Carte di credito: Se non sei Registrato a PayPal, è possibile pagare con la carta di credito senza essere obbligati alla registrazione, il sistema accetta quasi tutte le carte, Postepay compresa. Bonifico Bancario anticipato: L' Ordine sara' spedito nel momento in cui riceveremo l' accredito presso la Ns Banca (normalmente 2-4 giorni lavorativi). Riceverai in ogni caso una conferma alla tua email ad accredito avvenuto. Puoi inviarci copia del bonifico in modo da velocizzare le operazioni. In contrassegno: Pagamento alla consegna esclusivamente in contanti (addebito extra di €5).

4 - Posso restituire un prodotto?
Il diritto di recesso è garantito ai nostri Clienti secondo il Decreto Legislativo 206/05 (codice del consumo). I nostri Clienti potranno pertanto avvalersi di tale diritto entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, inviando comunicazione mediante lettera raccomandata o mediante mail.
Il Cliente è tenuto a restituire a Autoricambi Cimino la merce a propria cura e spesa entro 10 giorni dalla data del suo ricevimento, intendendosi come termine il momento in cui la merce viene consegnata per la restituzione al corriere. La merce restituita verrà accettata dalla nostra Società solo se integra, non manomessa od usata, nel proprio imballaggio originale e protetta da un adeguato sovra imballaggio esterno.
Non verrà accetta merce con caratteristiche difformi dalle soprascritte.
La merce respinta sarà rinviata al mittente in porto assegnato.