Sospensioni Monroe sulla nuova auto elettrica Volkswagen ID.3

Sospensioni Monroe sulla nuova auto elettrica Volkswagen ID.3.

I proprietari della nuova vettura elettrica ID.3 di Volkswagen potranno usufruire di una vasta gamma di tecnologie innovative, tra cui una sospensione avanzata semi-attiva di DRiV che rileva e si adatta alle condizioni mutevoli della strada per una guida più controllata e comoda. DRiV, ricordiamo, è un’attività di Tenneco e una divisione e fornitore globale di prodotti e servizi per le prestazioni di guida del settore aftermarket e OE.

Caratteristiche delle sospensioni Monroe

Il modello ID.3 può essere dotato di una sospensione CVSAe (Continuously Variable Semi-Active) con valvola esterna, una delle numerose tecnologie per sospensione elettronica disponibili nella gamma di prodotti Monroe Intelligent Suspension di DRiV. Il sistema rileva e si adatta continuamente alle mutevoli condizioni della strada e di guida tramite quattro ammortizzatori a controllo elettronico. Un’unità di controllo elettronico elabora i vari input dei sensori e controlla la valvola elettronica su ciascun ammortizzatore.Il conducente può selezionare la modalità di guida preferita tra Comfort e Sport per provare le caratteristiche di guida e di manovrabilità desiderate.

Identità della nuova auto elettrica Volkswagen ID.3

“La ID.3 è progettata per offrire ai conducenti una guida estremamente personalizzata e godibile. Siamo entusiasti di proporre questi vantaggi come un’opzione per i proprietari di questo interessante nuovo veicolo di Volkswagen” spiega Henrik Johansson, vice presidente e direttore generale di Advanced Suspension Technology in DRiV.

Le dotazioni della nuova elettrica di casa Volkswagen ID.3

La ID.3 è il primo veicolo costruito sulla nuova piattaforma modulare interamente elettrica di Volkswagen. Progettata per essere sia efficiente che economicamente accessibile, offre un’esperienza di guida connessa in un pacchetto compatto che comprende controlli ad attivazione vocale, un display di “realtà aumentata” proiettato sul parabrezza, carica wireless dei dispositivi e ulteriore spazio interno.  La tecnologia per sospensioni CVSAe di DRiV è presente in oltre 40 popolari modelli di auto.