Prezzo ridotto! LIQUIDO DISINCROSTANTE RADIATORE 250 ml Vista larga

LIQUIDO DISINCROSTANTE RADIATORE 250 ml

SIA 4050

Nuovo prodotto

LIQUIDO DISINCROSTANTE RADIATORE 250 ml

Altri Dettagli

10 Articoli

Disponibile

6,44 € Tasse incluse

-45%

11,71 € Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

  • LIQUIDO DISINCROSTANTE RADIATORE 250 ml

    DESCRIZIONE


    Descrizione prodotto

    DISINCROSTANTE LIQUIDO PER CIRCUITI DI RAFFREDDAMENTO
    1. PROPRIETA' Elimina rapidamente le incrostazioni, la ruggine, la fanghiglia e le morchie presenti nel circuito di raffreddamento. Ripristina l’ottimale circolazione del liquido di raffreddamento favorendo lo scambio termico del motore. Idoneo per motori diesel e benzina.
    2. MODALITA’ D’USO Attivare il riscaldamento, svuotare il circuito, riempire con acqua e versare il disincrostante. Far girare il motore per circa 20 minuti e farlo raffreddare. Svuotare l’impianto e riempirlo con acqua, con rubinetto aperto e motore al minimo, facendo passare un flusso continuo di acqua per 5 – 10 minuti (per radiatori senza rubinetto attenersi alle prescrizioni della casa automobilistica). Svuotare l’acqua dell’impianto, chiudere il rubinetto ed aggiungere liquido per radiatori verificando successivamente il livello: se necessario rabboccare.
    3.SETTORI D’IMPIEGO Uso professionale.
    4.AVVERTENZE Rischio di gravi lesioni oculari. Manipolare ed aprire il recipiente con cautela. Evitare il contatto con la pelle. In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare un medico. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Proteggersi gli occhi e la faccia. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico e mostrargli il contenitore o l’etichetta. 5.DISPONIBILITA’ Art. 4050 - Flacone ml.250 (Le informazioni riportate nella scheda sono redatte al meglio delle conoscenze alla data di compilazione/revisione. Esse hanno carattere informativo e presuppongono un corretto uso tecnologico del prodotto. La S.I.A. srl non assume nessuna responsabilità per impieghi non idonei del prodotto).

articoli equivalenti e accessori

30 altri prodotti nella stessa categoria: