OLIO 2T MOTO SCOOTER CASTROL POWER1 2 TEMPI  - 1LT Vista larga

OLIO 2T MOTO SCOOTER CASTROL POWER1 2 TEMPI - 1LT

POWER12T

Nuovo prodotto

OLIO 2T MOTO SCOOTER CASTROL POWER1 2 TEMPI  - 1LT

Altri Dettagli

12 Articoli

Disponibile

13,71 € Tasse incluse

Aggiungi alla lista dei desideri

  • OLIO 2T MOTO SCOOTER CASTROL POWER1 2 TEMPI  - 1LT

    Castrol POWER1 2T è un olio motore semi-sintetico per moto a 2 tempi sviluppato con formula “Clean Burn Formula”, per prestazioni che durano a lungo.

    La sua formulazione aiuta a mantenere i principali componenti del motore puliti e privi di depositi carboniosi, emettendo bassi livelli di fumi allo scarico.

    Castrol POWER1 2T è in grado di proteggere il motore dal grippaggio in condizioni di impiego severo, e consente un avviamento rapido e facile a freddo.

    • Confezione da 1 litro di olio motore
    • Per tutti i motori 2 tempi

    DESCRIZIONE

    Olio lubrificante di qualità, SINTETICO, formulato per tutti i moderni motori a 2 tempi benzina con prestazioni alte, di ciclomotori, moto e scooters, operanti nelle più severe condizioni di esercizio e sottoposti ad esasperati ritmi termici. Da impiegarsi in miscela con benzina alle percentuali previste dai Costruttori.

    PROPRIETA' DEL PRODOTTO

    -Alta tenacità del velo lubrificante, elevato potere untuosante, massima efficienza e rendimento del motore che sono il massimo dei livelli qualitativi compatibili con gli oli minerali.
    -Elevata protezione contro l’usura e la corrosione, in tutte le condizioni di esercizio.
    -Eccellenti proprietà antigrippanti agli alti regimi di rotazione.
    -Bassissima fumosità allo scarico, e pertanto è raccomandato per percorsi cittadini.
    -L’utilizzo secondo le percentuali consigliate dai singoli Costruttori, evita la formazione di incrostazioni sul pistone, sulle luci e sulle valvole di scarico ed all’interno delle gole, sedi delle fascie elastiche.
    -Impiegato in dosi corrette, riduce al minimo l'imbrattamento della marmitta di scarico.
    -Supera tutte le prove analitiche, tecniche e motoristiche richieste dai più importanti Costruttori di motocicli internazionali, in combinazione con la benzina verde.

    APPLICAZIONI

    è formulato per l’impiego nei moderni motori a 2 tempi benzina, a lubrificazione separata o su motori a 2 tempi a lubrificazione diretta (a miscela) di moderni motocicli e scooters. La sua additivazione lo rende indicato in quei motori particolarmente compressi, con alto numero di giri, sottoposti a severe condizioni di esercizio, ove l'attrito degli organi in movimento raggiunge valori elevati: motori da cross, trial, kart, ecc.
    Prediluito per conferirgli un’ idonea viscosità, per l’utilizzo nei sistemi a lubrificazione separata e per una rapida e completa miscelazione con la benzina.
    Consigliato per motori ad alte prestazioni, raffreddati ad aria o a liquido

30 altri prodotti nella stessa categoria: