Latest posts

Vedi tutti
Il destino del diesel e il ricambista futurologo?
Il destino del diesel e il ricambista futurologo?
Come anticipato in un   precedente articolo , il dibattito in corso sul futuro industriale e...
mar 8, 2018 1474 0
Revisioni auto, arriva l’ispettore del centro di controlloNew post
Revisioni auto, arriva l’ispettore del centro di controlloNew post
Revisioni auto : dal prossimo 20 maggio arriva l’ ispettore del centro di controllo . Figura...
mar 7, 2018 1543 0
2020-fuga-dal-diesel
2020-fuga-dal-diesel
Ormai non fa più neppure notizia. Tra programmi politici o addirittura decisioni già intraprese...
mar 6, 2018 1380 0
ricambisti-e-social-gli-affari-si-fanno-in-gruppo
ricambisti-e-social-gli-affari-si-fanno-in-gruppo
Del rapporto tra   ricambisti e web   se ne parla da tempo, per segnalare sia lo stato...
mar 6, 2018 944 0

Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite SDA (Poste Italiane), al fine di garantire la migliore consegna al miglior prezzo di mercato, con controllo della spedizione tramite tracking al link che forniremo. Sono previste altresi spedizioni con corriere Bartolini (BRT), e DHL o UPS (spedizioni internazionali), da scegliere al checkout del carrello. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Se desideri assicurare il pacco contattaci in merito alla maggiorazione del costo della spedizione.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Rischi e Trasporti

Le merci viaggiano sempre a rischio e pericolo dell’Acquirente anche se vendute in Porto Franco. Non rispondendo la venditrice dei danni causati durante il trasporto, sarà cura del destinatario controllare la merce in arrivo e contestare gli eventuali danni del trasportatore che ne è responsabile direttamente. Poichè ai sensi dell’art.1698 c.c. eventuali vizi e/o ammanchi devono essere evidenziati al trasportatore al momento del ricevimento della merce, si consiglia di controllare la merce all’arrivo, con il trasportatore presente
Autoricambi Cimino Snc non risponde dei danni subiti dalle merci durante i trasporti così come problemi relativi alle consegne, poiché gli stessi devono essere contestati al vettore, per iscritto, nei termini stabiliti. La merce viene affidata al vettore scelto dal committente. In mancanza di chiare e inequivocabili disposizioni o per sopraggiunte necessità al riguardo Autoricambi Cimino Snc affiderà le merci a vettori dalla stessa ritenuti idonei, senza responsabilità alcuna.