Tutte le migliori vendite
  • Banner

OLIO WRC SINTETICO 5W40 (OE/WRC0540)

WRC5W40
Valutazione 
OLIO WRC SINTETICO 5W40 (OE/WRC0540
6,92 €
Tasse incluse
Quantità

  Politiche per la sicurezza

Protezione contro le frodi grazie ai nostri metodi di pagamento sicuri e in tempo reale

  Politiche per le spedizioni

Servizi di spedizione tramite corrieri espresso e Monitoraggio della spedizione

  Politica degli ordini

Assistenza e supporto sugli ordini effettuati 24/7

Descrizione
OLIO WRC SINTETICO 5W40 (OE/WRC0540

SPECIFICHE TECNICHE :

Soddisfa le severe specifiche previste dall'API (American Petroleum Institute) e dallâACEA 2010 (Associazione Costruttori Europei di Automobili) è classificato:

  • API SN per impiego in motori a benzina.
  • API CF per impiego in motori a ciclo Diesel.

Supera ampiamente le nuove specifiche emesse dall'ACEA (Associazione Costruttori Europei di Automobili):

  • ACEA C3-10 motori benzina e diesel provvisti di sistemi di post-trattamento per lâabbattimento delle emissioni *

Supera le specifiche dei seguenti Costruttori di autoveicoli:

  • MB 229.51
  • VW 502.00/505.00/505.01
  • BMW LL 04
  • Porsche A40

DESCRIZIONE

Olio lubrificante interamente sintetico per motori benzina e diesel di elevate prestazioni, multivalvole, sovralimentati con turbocompressore, ad iniezione diretta, operanti nelle più severe condizioni di esercizio che richiedono oli con bassi depositi di ceneri. L'olio motore è formulato con selezionate basi sintetiche che possiedono migliori caratteristiche di qualità naturali rispetto agli oli base minerali convenzionali, hanno un elevato I.V. (Indice di Viscosità - rapporto viscosità-temperatura) una ridotta tendenza alla cokificazione, un bassissimo punto di scorrimento, unâelevata resistenza allâossidazione alle alte temperature ed una elevata resistenza chimica. Alle basi sintetiche è aggiunto un modernissimo pacchetto di additivi, in grado di conferire al prodotto il più elevato standard qualitativo oggi disponibile, assicurando un elevato livello di protezione e di prestazioni del motore e dei sistemi di posttrattamento dei gas di scarico.

PROPRIETA' DEL PRODOTTO

-Lâeccezionale protezione contro lâusura e la massima pulizia delle parti interne, evitano la formazione di morchie e depositi nelle parti più critiche del motore e consentono di prolungare la vita e lâefficienza del motore.

-Rapida lubrificazione per lâelevata fluidità a freddo. Lâolio circola rapidamente allâinterno del motore assicurando, una efficace protezione ed una lubrificazione ottimale nel momento più critico e delicato della fase di avviamento, in cui si verifica la maggiore usura.

-Facilità allâavviamento alle basse temperature (SAE 5W) anche nelle condizioni climatiche invernali più fredde (-30°C).

-Massima protezione a caldo, (alto Indice di Viscosità) protegge altrettanto bene quando la temperatura di esercizio del motore aumenta, comportandosi come un olio con gradazione SAE 40 adeguando la viscosità.

-Ridotte emissioni e fumosità allo scarico per una maggiore durata della marmitta catalitica.

-Riduce in maniera sensibile i consumi di carburante âperformance Fuel Economyâ. La bassa viscosità, la rapida circolazione del lubrificante alla partenza ed il basso coefficiente di attrito, contribuiscono efficacemente alla riduzione dei consumi di carburante. -La bassa volatilità delle basi sintetiche, riduce di conseguenza il consumo dellâolio. -Migliora l'erogazione di potenza.

-Per lâelevata resistenza allâossidazione, consente una lunga durata della carica in esercizio, con la possibilità di soddisfare i più lunghi intervalli di cambio dâolio, richiesti oggi dai Costruttori di autovetture.

-Il basso contenuto di ceneri, di fosforo e zolfo (Tecnologia: Low SAPS - Sulfated Ash, Phosphorus Sulfur-Basso contenuto di ceneri solfatate, fosforo, zolfo) riduce al minimo i depositi di ceneri, evitando l'intasamento dei filtri a particelle, aiutando a prolungare la vita ed a mantenere alta l'efficienza dei catalizzatori, per cui è pienamente compatibile con i filtri attivi antiparticolato e con gli altri sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.

-Supera ampiamente tutti i requisiti e le prove motoristiche prescritte dai maggiori Costruttori di autovetture presenti sul mercato mondiale.

APPLICAZIONI

è raccomandato ed approvato per l'utilizzo in tutte le tipologie di autovetture nazionali ed estere di qualsiasi marca, equipaggiate con:

-con motori alimentati a benzina, ad iniezione diretta, con plurivalvole e/o turbo compre

-con motori diesel sovralimentati, ad iniezione diretta (con sistemi: âcommon railâ, âiniettore-pompaâ) con prolungati intervalli di cambio olio/manutenzione (dotati di controllo elettronico intervalli di sostituzione) con o senza i sistemi di filtrazione del particolato (FAP/DPF).

-alimentazione a GPL o metano.

Dettagli del prodotto
WRC5W40
24 Articoli

Scheda tecnica

Viscosità
5W40
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

OLIO WRC SINTETICO 5W40 (OE/WRC0540)

OLIO WRC SINTETICO 5W40 (OE/WRC0540)

OLIO WRC SINTETICO 5W40 (OE/WRC0540
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook

Consenso cookie